Mettiti in contatto
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

La stampa di imballaggi è una tecnologia di stampa che utilizza vari materiali di imballaggio come vettori

June 25th at 2:13pm

La stampa di imballaggi è una tecnologia di stampa che utilizza vari materiali di imballaggio come vettore, principalmente stampare motivi, motivi o parole decorativi sulla confezione per aumentare l'attrattiva del prodotto o fornire istruzioni, in modo da trasmettere informazioni e aumentare le vendite.

La stampa di imballaggi è ampiamente utilizzata in cartoni di imballaggio, bottiglie di imballaggio, lattine di imballaggio e altri materiali di imballaggio e accoppiano la stampa di tiradri, litografia, stampa a grave, stampa sullo schermo, stampa a piastre e altri metodi di stampa. Gli elementi principali della stampa includono carta, inchiostro e colore. Inoltre, la stampa di imballaggi deve tenere conto delle questioni economiche e ambientali e, allo stesso tempo, ènecessario esprimere completamente e ben le informazioni da stampare.

Caratteristiche della stampa
(1) Riproducibilità
Il settore della stampa è un settore di elaborazione speciale, il cui compito è riprodurre le informazioni grafichenell'originale e l'originale è la base e la base dell'operazione di stampa. Dal punto di vista delle informazioni, il processo di stampa è il processo di digitalizzazione delle informazioni analogiche (conversione A\/D) - Elaborazione delle informazioni digitali - Riproduzione analogica delle informazioni digitali (conversione D\/A).
(2) Arti
La stampa è la cristallizzazione della tecnologia e dell'arte ed è sempre stata riconosciuta come \"arte sacra\" e \"madre della civiltà\" dal mondo. I professionisti della stampa dovrebbero avere una certa capacità di apprezzamento dell'arte,necessità di cogliere accuratamente le caratteristiche e lo stile artistico dell'originale, adottare mezzi di riproduzione e metodi di processo adeguati, riprodurre il fascino dell'originale e migliorare la sua espressione artistica attraverso l'elaborazione delle immagini.